Categorie
Cartomanti al telefono

Cartomanzia carta di credito

Non sprecare i tuoi soldi con i costosi 899, ora grazie alla cartomanzia con carta di credito risparmi la bellezza del 50% sul prezzo al minuto della chiamata e paghi soltanto 30 cent al minuto, iva inclusa, il prezzo più basso mai visto!

06 955 41 931

5 euro 8 minuti (62 cent al min.)
10 euro 20 minuti (50 cent al min.)
20 euro 50 minuti (40 cent al min.)
45 euro 150 minuti (30 cent al min.)

Chiamando il numero urbano che vedi sopra, potrai ricaricare con la tua carta (Visa, Mastercard, American Express, Postepay e persino con Paypal) l’importo desiderato, parlare in tutte tranquillità con la tua cartomante senza temere che possa cadere la linea e soprattutto risparmiare veramente tanto: la cartomanzia carta di credito a basso costo ti permette di pagare solo 0,50 euro al minuto, il che rappresenta veramente una cartomanzia a bassissimo costo, ancora meglio dei vecchi numeri 178!

Fai ora la tua ricarica, paga con la tua carta ricaricabile, col bancomat o con Paypal, e inizia a risparmiare bei soldi mentre in tutta tranquillità ottieni la tua lettura dei tarocchi al telefono o il tuo consulto in amore personalizzato.

Non c’è ragione di far guadagnare le compagnie telefoniche, che già guadagnano abbastanza, ora i cartomanti stessi consigliano la carta di credito, perché spesso i 15 o 20 minuti degli 899 non sono sufficienti, mentre grazie alla nostra ricaricabile hai per esempio ben 50 minuti per soli 25 euro!

Ma se vuoi partire tranquilla, allora ricarica 5 euro e già ottieni 6 minuti, neanche 5, risparmi fin dall’inizio e ti diamo 1 minuto omaggio, praticamente gratis!

La cartomanzia gratuita non esiste, però iniziare con appena 5 euro per un consulto veloce va più che bene, vero?